E… state ad Appignano

E… state ad Appignano

Continuano gli eventi estivi organizzati da Comune di Appignano del Tronto, una serie di iniziative per tutte le fasce di età, volte al ritorno alla normalità post emergenza, ma con grande attenzione ai protocolli; il terzo spettacolo teatrale in programma giovedì 15 luglio, ad Appignano del Tronto, è FISSÒ ARMONIKÒS: Fiumi fatica e fisarmoniche, uno spettacolo di e con Giorgio Felicetti, organizzato dal Comune di Appignano del Tronto, spettacolo teatrale circense musicale con note leggere e lacrime amare.

In scena, oltre alla partecipazione della cantante-attrice Valentina Bonafoni, sarà protagonista anche la Piccola Orchestra Armonikòs.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21,30 e si svolgerà presso il Parco giochi comunale Sergio de Angelis, racconta la storia di una grande famiglia, in due secoli: dal 1815 al 2015. Falegnami, poi costruttori. Infine suonatori. In mezzo alle botteghe artigiane viennesi, ai funerali di Beethoven, alle battaglie risorgimentali di Garibaldi, alle scoperte musicali dei contadini dell’800, tra il popolo di Giuseppe Verdi.

Una favola sentimentale, che fa ridere, commuovere, stupire, e invita lo spettatore a ballare i propri sogni on the road, che dall’Italia arriva alle strade d’Europa, e poi di là, fino alle Americhe. Alla ricerca di quella magica scatola musicale, e degli incredibili suonatori che l’hanno amata. E continuano ad abbracciarla.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per partecipare allo spettacolo è possibile prenotarsi al numero 0736 817701 o mandare una mail a: ruritage@comune.appignanodeltronto.ap.it

È possibile prenotarsi anche sul sito www.eventbrite.it al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fisso-armonikos-162268380093

Durante l’evento saranno rispettate le normative anti Covid-19.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com