Elezioni amministrative, l’Assessore Antonella Baiocchi si ricandida

Elezioni amministrative, l’Assessore Antonella Baiocchi si ricandida
Elezioni Amministrative Comune di San Benedetto del Tronto: *ANTONELLA BAIOCCHI SI RICANDIDA*

<<*SE IN QUESTI 5 ANNI MI HAI APPREZZATO E STIMATO, TI CHIEDO DI VOTARMI E FARMI VOTARE*.
Per prima cosa ringrazio il Sindaco Pasqualino Piunti per avermi affidato l opportunità meravigliosa di essere Assessore per la mia città.
In attesa che i vari intrecci politici si dipanino e ci permettano di parlare ai cittadini in modo ufficiale, ci tengo a far sapere a coloro che in questi anni sono stati testimoni del mio lavoro di Assessore, che *mi candiderò alle prossime elezioni amministrative.*
Sono convinta che, nei Comuni di moderata grandezza come la nostra S. Benedetto, si debba dare la precedenza alla *Qualità delle Persone* più che al colore politico, dal quale naturalmente non si può prescindere per poter ambire ad essere eletti: personalmente, in questo senso, *io ho scelto l’orientamento del Centro Destra* .
In questi 5 anni di Assessorato, pur con pochi spiccioli nel portafoglio, *ho messo al servizio del benessere pubblico le mie competenze professionali* , cercando *di riempire di SOSTANZA delle deleghe apparentemente leggere* (pari opportunità, politiche della pace, dell’inclusione e dell’integrazione) *ma in realtà pesantissime* per chi come me ha ben chiaro il loro impatto sulla qualità della vita.
Tra le tante iniziative, convinta che *NON ESISTONO VITTIME DI SERIE A e VITTIME DI SERIE B*, sono orgogliosa di aver reso *San Benedetto la prima Istituzione Pubblica italiana* che ha promosso Il DIRITTO ALLA TUTELA di TUTTE LE VITTIME DI VIOLENZA, *INDIPENDENTEMENTE DAL SESSO* denunciando la necessità di una concezione più aperta di Pari Opportunità: le *PARI OPPORTUNITÀ INCLUSIVE* , dedite alla tutela delle donne ma anche *di qualsiasi tipologia di vittima compresi gli UOMINI* per la tutela dei quali ad oggi, vergognosamente, lo Stato non spende un euro.
*Nella speranza di un secondo mandato alla Squadra del Centro Destra* , se dovessimo vincere *MI PIACEREBBE ESSERCI* per continuare il mio lavoro.
*Per questo ti chiedo di aiutarmi a farmi votare*
Più avanti fornirò maggiori dettagli.
GRAZIE DI TUTTO QUALUNQUE SIA LA TUA DECISIONE.>>
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com