I Piceni e le origini di Ascoli

I Piceni e le origini di Ascoli

Appuntamento lunedì 5 luglio ad Ascoli.

ASCOLI – “I piceni e le origini di Ascoli”: è questo il tema del tour culturale in programma per lunedì 5 luglio alle 21 con partenza da Piazza Arringo.

L’iniziativa è organizzata dal comitato regionale dell’Unione Sportiva Acli Marche grazie al sostegno di Fondazione Carisap, Bim Tronto e Comune di Ascoli Piceno.

Durante il tour culturale, curato dalla guida turistica abilitata Valentina Carradori, si parlerà, attraverso un percorso cittadino, delle origini della città di Ascoli Piceno e dei piceni.

Sarà dunque uno splendido viaggio nel tempo ricco di particolari che permetterà ai presenti di conoscere maggiormente la nostra città.

La prenotazione è obbligatoria (prevista la partecipazione di un massimo di 70 persone) e dovrà avvenire entro il 4 luglio con un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. L’utilizzo della mascherina ed il distanziamento saranno obbligatori.

Per informazioni sui prossimi appuntamenti con le attività dell’U.S. Acli Marche si possono consultare il sito www.usaclimarche.com e la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com