La Samb Beach Soccer femminile vola in finale Scudetto: nel maschile rossoblù ko 3 – 2 contro Terracina

La Samb Beach Soccer femminile vola in finale Scudetto: nel maschile rossoblù ko 3 – 2 contro Terracina

San Benedetto del Tronto, 2021-07-24 – La Samb Beach Soccer femminile vola ancora in finale Scudetto, per la seconda volta consecutiva in appena due campionati disputati nella storia. Le rossoblù battono 4-1 anche Lady Terracina International al termine di una partita gestita alla grande e comandata dall’inizio alla fine.

 

 

Decisiva la doppietta della nazionale azzurra Aida Xhaxho, oltre ai gol di Chiara Poli e Michela Marucci, servita da una giocata strepitosa della stella brasiliana Adriele Rocha. Niente da fare per Terracina, che va in gol con Ferrazza a giochi ormai chiusi.

Domani (domenica 25 luglio) la Samb difenderà il tricolore contro Napoli, nel match in programma alle ore 18,30 nel teatro della Beach Arena “Riviera delle Palme”. Domenica è il giorno dell’ultima “battaglia”. Il giorno in cui mettere in campo testa, cuore e gambe. Il giorno in cui guardare quello scudetto cucito sul petto e dimenticarsi di ogni cosa, tranne della voglia di vincere… tutti insieme ???

Oggi, ore 18.30, le nostre ragazze si giocano contro Napoli il titolo di Campionesse d’Italia sulla sabbia amica della Beach Arena “Riviera delle Palme” ???

 

Sconfitta immeritata, invece, per la Samb maschile, condizionata da decisioni molto discutibili di una terna arbitrale non adeguata per l’occasione. Terracina vince 3-2 grazie al gol di Belardinelli e alle giocate strepitose della coppia brasiliana Duarte-Alisson.

Rossoblù in rete con Eudin e Miceli, ma puniti sul più bello nel terzo periodo. Da sottolineare un’atmosfera incandescente sugli spalti, con la tribuna tutta colorata di rossoblù per spingere la squadra di casa.
Domenica 25 luglio (ore 16,45) ultima sfida a San Benedetto di Del Mestre e compagni contro Sicilia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com