Samb Beach soccer show all’esordio in Coppa Italia

Samb Beach soccer show all’esordio in Coppa Italia
Nettuno battuto 7 – 2, ora quarti di finale contro Napoli

2021-07-29 – La Samb Beach Soccer vince subito al primo turno della Coppa Italia 2021 e vola ai quarti di finale della competizione, in programma sulla spiaggia di Mugnano a Napoli.

I rossoblù battono 7-2 Nettuno in una partita comandata dall’inizio e si riscattano immediatamente dopo la sconfitta del giorno precedente nel recupero di Serie A con Catania.
Primo tempo dominato dalla Samb, che passa in vantaggio con un gran gol dalla propria porta del capitano Del Mestre e va sul 2-0 grazie a Miceli. Nel secondo periodo doppietta dello stesso indiavolato Miceli e firme personali per Percia Montani, Eudin e Moran con grandi giocate che fanno scappare via nel punteggio gli uomini di mister Oliviero Di Lorenzo.
Nel terzo tempo c’è gloria anche per il ‘canterano‘ Nicolò De Baptistis, al secondo centro in sole 3 partite con la maglia rossoblù dei grandi. Nettuno prova a rialzare la testa con Trippa, ma il gol del giovane bomber classe 2004 chiude definitivamente i giochi sul 7-2.
Domani super sfida ai quarti di finale contro il Napoli degli ex Jordan, Josep e Palma: match in diretta dalle 19,30 sulla piattaforma web LND Eleven Sports.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com