Samb: Staffilano responsabile dell’area medica, Pompa del settore giovanile e il centrocampista Cataldi dal Napoli

Samb: Staffilano responsabile dell’area medica, Pompa del settore giovanile e il centrocampista Cataldi dal Napoli

San Benedetto del Tronto, 2021-07-09 – La A.S. Sambenedettese comunica di aver affidato l’incarico di responsabile dell’area medica al dottor Giovanni Staffilano. Per il medico, specializzato in cardiologia, malattie infettive e medicina dello sport, si tratta di un ritorno in rossoblù avendo ricoperto lo stesso ruolo dal 2004 al 2005 e dal 2016 al 2018.

 

 

2021-07-09 – La A.S. Sambenedettese comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile al prof. Marco Pompa che nella passata stagione aveva ricoperto lo stesso ruolo nel settore femminile rossoblù, allenando anche la formazione under 15. Laureato in scienze motorie e management dello sport, oltre a una specializzazione in chinesiologia rieducativa, Pompa vanta un lungo curriculum in diversi ambiti sportivi svolgendo negli anni importanti mansioni anche in Figc e all’interno dello Special Olympics Italia dove è attualmente direttore provinciale.

 

2021-07-09 – La A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Riccardo Cataldi. Il centrocampista, classe 2001, nell’ultima stagione in forza alla Primavera del Napoli, ha sottoscritto con la società rossoblù un accordo su base biennale. “Sono molto felice di arrivare in un club importante come la Samb – le prime parole di Cataldi in rossoblù – Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di conoscere i miei nuovi compagni. Ringrazio la società per la fiducia che intendo ripagare sul campo dando il massimo.”

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com