San Benedetto Movie Star chiude in Bellezza tra Cinema e Televisione

San Benedetto Movie Star chiude in Bellezza tra Cinema e Televisione

 

 

 

 

“SAN BENEDETTO MOVIE STAR”
GRAZIE A TUTTI!!
.
San Benedetto del Tronto, 2021-07-11 – Si è conclusa ieri questa tre giorni nata per festeggiare la nostra amata città, protagonista di cinema e televisione. Tre serate attraverso le quali abbiamo omaggiato la sua accoglienza, la sua bellezza e sono state seminate idee per un prossimo futuro in cui cinema e televisione diventino sempre di più degli strumenti fondamentali di promozione turistica.

 

Sono tante le produzioni che hanno scelto San Benedetto del Tronto come location per ambientare storie avventurose, emozionanti, allegre e coinvolgenti, che hanno poi riscosso tanto successo di pubblico.
Ci sono documentari, prodotti e realizzati qui, in programmazione sulle più importanti reti nazionali, che raccontano la nostra gloriosa storia e che fanno conoscere lo spirito e la tempra di noi sambenedettesi.
.
L’amministrazione comunale ringrazia tutti gli ospiti che hanno partecipato: l’ex portiere Stefano Tacconi, le vecchie glorie rossoblu, i registi e gli autori Giordano Viozzi, Francesco Maria Anzivino, Giacomo Cagnetti, Rovero Impiglia e Fabrizio Costa, gli attori Paola Minaccioni, Neri Marcorè e Sebastiano Somma, la Fondazione Marche Cultura – Marche Film Commission, ideatrice del format, i conduttori e giornalisti TV Remo Croci, Attilio Romita e Marzia Roncacci e tutti gli altri ospiti intervenuti nelle serate.
Un ringraziamento speciale va alla Fondazione Libero Bizzarri, alla sua presidente Francesca Romana Vagnoni e agli uffici comunali che hanno contributo all’organizzazione dell’evento.
E ovviamente il ringraziamento più grande va ai numerosi spettatori che hanno partecipato e condiviso le emozioni per il nostro passato e l’interesse per il futuro della nostra città.
.
“E quando trovi il coraggio di raccontarla, la tua storia, tutto cambia. Perché nel momento stesso in cui la vita si fa racconto, il buio si fa luce e la luce ti indica una strada.”
(Ferzan Özpetek)

 

 

San Benedetto in Onda

 

Emozioni alla prima serata di San Benedetto Movie Star

 

 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com