“CabaNet”, la comicità che viaggia nella rete

“CabaNet”, la comicità che viaggia nella rete
Listen to this article

Venerdì 20, spin off del Festival nazionale dell’umorismo al ParcoArena Sisto V

Una serata di risate dalla rete, per il prossimo evento al ParcoArena Sisto V: venerdì prossimo 20 agosto è di scena “CabaNet, amoremio!” (ore 21).

L’iniziativa si presenta come lo spin off del più noto Festival nazionale dell’umorismo (svoltosi dal 30 luglio al 2 agosto) per intercettare la comicità che gira e spopola sui social e per sperimentare nuove strade da percorrere per il futuro della manifestazione.

Protagonisti della serata Andrea Panciroli detto “Il Pancio” e altri comici del web per uno spettacolo che gli organizzatori – l’associazione Over the Rainbow e RS Project – definiscono “American style, con immagini, collegamenti e ospiti ‘on stage’”. Conduce lo speaker radiofonico Luca Sestili.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, con green pass e norme anticovid, e può essere prenotata su www.eventbrite.it.

***

L’ACCESSO AGLI EVENTI E AI MUSEI SARÀ CONSENTITO  SOLO DIETRO ESIBIZIONE  E VERIFICA DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)  E DI UN DOCUMENTO  DI IDENTITÀ. 

La Certificazione verde covid-19 NON è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e  ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, per i quali verrà  creata una Certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.

Grottammare, 18.08.2021

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com