Comici si nasce @ Sant’Egidio alla Vibrata spegne le 20 candeline!

Comici si nasce @ Sant’Egidio alla Vibrata spegne le 20 candeline!

SANT’EGIDO ALLA VIBRATA – Festa grande a Sant’Egidio alla Vibrata per la rassegna “COMICI SI NASCE” giunta alla sua 20° edizione.

 

 

La kermesse comica ideata da Angelo Carestia, di cui ne è anche direttore artistico, negli anni è assurta a rappresentare un’importante appuntamento di fine estate con la risata grazie ai comici che da tutta Italia aspirano a calcare il prestigioso palco abruzzese. Questo anche grazie all’esperienza della Lido Degli Aranci di Grottammare, leader del settore, che collabora nell’organizzazione dell’evento.

Proprio per festeggiare questa ricorrenza, si è tornati in Piazza Europa, dove tutto era nato e si è organizzato un cast di tutto rispetto:

Il rumorista ALBERTO CAIAZZA, a grande richiesta infatti è stato uno dei comici che più si è distinto in questo ventennio, farà assistere il pubblico ad un gran premio di formula 1, all’esibizione delle frecce tricolori, all’arrivo di un treno, li farà entrare in una discoteca; e tutto questo solo ed esclusivamente con i fantastici rumori della sua BOCCA.

Il duo Romano I SEQUESTRATTORI, con le loro brillanti battute sulla vita odierna e soprattutto con le vicissitudini della vita coniugale.

Disturbatore comico il simpatico PAOLO CASAGRANDE con le sue strampalate ma utilissime invenzioni.

Alla conduzione la show girl MARIELLA CESARONI, che ci allieterà anche con delle bellissime canzoni e il già citato ANGELO CARESTIA.

Piena soddisfazione per il Sindaco ELICIO ROMANDINI e la sua amministrazione, che ha fortemente voluto, in questo periodo difficile, riprendere il filo con la comicità interrotto appena 1 anno fa. Quindi appuntamento per Sabato 28 Agosto ore 21,15 a Sant’Egidio alla Vibrata.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com