Concluso in bellezza il 36° Cabaret AmoreMio!

Concluso in bellezza il 36° Cabaret AmoreMio!

Grottammare, 2021-08-03 – Il 36° Cabaret AmoreMio è terminato ma il tuffo speciale nell’umorismo ci rimane tutto addosso insieme allo spettacolo di Andrea Fratellini per l’ultimo appuntamento del Festival nazionale di ieri sera nel ParcoArena Sisto V con il passaggio di testimone tra i due vincitori del concorso per nuovi comici

 

Con la bella serata del 2 Agosto del Dopofestival con Andrea Fratellini si è concluso definitivamente la 36a edizione di Cabaret Amore Mio!. Presente sul palco oltre alla simpatica conduttrice Ilaria Buccheri, anche il vincitore Enrico Paris, che con il Sindaco Enrico Piergallini e iIl vincitore del 2019 Andrea Fratellini hanno messo in scena il passaggio delle consegne tipico del’insediamento del primo ministro italiano, ovvero con il passaggio del campanellino. Poi Paris, ultracontento per la vittoria di 2 giorni prima, ha dedicato al numerosissimo pubblico 13 minuti di battute ricche di doppi sensi e giochi di parole per finire con l’esilarante e ironica asta dei quadri che gli avevano consentito di vincere il prestigioso festival. Eppoi, subito dopo, il fantastico show di Andrea Fratellini e suo Zio Tore che hanno mandato in visibilio gli spettatori. Momento culminante della serata quando l’artista ha chiamato 2 persone tra il pubblico (tra cui l’assessore Alessandra Biocca) e mascherandoli li ha “ventriloquati”. Applausi a scena aperta e risate incontenibili. L’associazione Lido degli Aranci coglie l’occasione per ringraziare tutti i nuovi comici sicuramente all’altezza della situazione che hanno concorso al festival in un’edizione della ripartenza molto difficile e per questo ancor più bella. I laboratori e le persone che da tutta Italia hanno aiutato il Lido alla ricerca di nuovi talenti e in particolar modo Alessandro Mancini con il suo mitico Makkekomico di Roma. In ultimo ma non per importanza l’amministrazione comunale che da 36 anni da l’opportunità al sodalizio grottammarese di partecipare e collaborare al Festival più antico d’Italia.

 

 

 

Facce da… Cabaret AmoreMio

 

ATTENZIONE: IL CONCORSO DI UN SELFIE CON SISTO V SULLA PANCHINA SU FELICR PERETTI IN PINETA RICCIOTTI DI GROTTAMMARE (VICINA AL CIN CIN BAR) STA PER SCADERE … MANDA LA TUA FOTO A : panchina.sistoquinto@gmail.com ENTRO LA MEZZANOTTE DI STASERA CHE POTREBBE ESSERE QUELLA VINCENTE!

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com