Consiglio Comunale sui lavori allo Stadio Riviera delle Palme, Spazzafumo: “Il Sindaco non può avere segreti!”

Consiglio Comunale sui lavori allo Stadio Riviera delle Palme, Spazzafumo: “Il Sindaco non può avere segreti!”

San Benedetto del Tronto, 2021-08-04 – Riceviamo e pubblichiamo le considerazioni del Candidato Sindaco Antonio Spazzafumo sul Consiglio Comunale di domani giovedì 5 agosto

<<IL SINDACO NON PUÒ AVERE SEGRETI. I SAMBENEDETTESI MERITANO LA VERITÀ

Domani si riunisce di nuovo il Consiglio Comunale per affrontare la questione dei lavori sullo Stadio Riviera delle Palme.

Questa della vicenda Stadio credo sia una situazione significativa dalla quale emerge che tipo di candidati sindaco ci sono a disposizione della città.

Io sono una persona molto concreta.

Ho imparato dalla vita e dal mio lavoro che raggiungere obiettivi ambiziosi è possibile ma che per farlo servono impegno, serietà e trasparenza.

Per questo non amo fare promesse mirabolanti ma se prendo un impegno ci metto la faccia e pretendo lo stesso da chi cammina con me.

Si può sbagliare, fa parte della vita. L’unica cosa che non si può fare è nascondere la verità e mancare di rispetto all’intelligenza degli altri.

Per questo ho chiesto ai consiglieri che si riconoscono nel nostro progetto di votare, nel Consiglio Comunale di domani, contro ogni tentativo di secretare o nascondere quello che è successo sulla vicenda stadio.

E di metterci la faccia di fronte a tutti i sambenedettesi.

Un Sindaco come Piunti che ha paura di dire la verità ai cittadini e dice solo quello che pensa gli faccia fare bella figura non è un Sindaco è un influencer.

E la città ha bisogno del primo, se vuole fare il secondo avrà i prossimi cinque anni per dedicarcisi.

Domani in consiglio come per i prossimi cinque anni, su una cosa i sambenedettesi potranno sempre contare: noi non gli nasconderemo mai nulla.

Magari sbaglieremo qualcosa o scontenteremo qualcuno ma continueremo a confrontarci con ciascuno dei nostri concittadini a viso aperto.

Perché San Benedetto torna grande solo se stiamo tutti insieme e c’è solo una cosa che unisce tutti: la Verità.

Sarebbe davvero una vergogna che due giorni dopo che il Presidente del Consiglio ha desegretato i documenti su Gladio e la P2 Piunti e i suoi consiglieri decidessero che bisogna mantenere il segreto sul caso stadio.

Per Draghi i cittadini sono pronti a conoscere gli atti di alcune tra le pagine più oscure della nostra Repubblica e per Piunti non meritano neanche di leggere degli atti che riguardano uno Stadio comunale?

Piunti è abituato a scappare dal merito di ogni discussione ma questa volta non potrà farlo.

Se il Sindaco e la sua maggioranza decideranno di negare ai sambenedettesi il loro diritto a conoscere la verità su quello che accade nella nostra città, lo dovranno spiegare non solo ai tifosi ma a tutti i cittadini.

Non basteranno i suoi fuochi di artificio retorici.

Per altro gli unici fuochi di artificio che ha lasciato a questa città.>>

Libera San Benedetto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com