Fino al 30 agosto lezioni gratuite di yoga a San Benedetto

Fino al 30 agosto lezioni gratuite di yoga a San Benedetto

Fino al 30 agosto lezioni gratuite di yoga a San Benedetto del Tronto In 4 anni “Summer yoga” ha coinvolto 1400 persone di ogni età

 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguiranno fino al 30 agosto le lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

L’iniziativa rientra nella quarta edizione del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” e nell’azione “Summer Yoga” e si svolge ogni lunedì presso il Parco Wojtyla in via Lombardia, dalle ore 19 alle 20. In caso di maltempo le lezioni si tengono presso l’oratorio della parrocchia Sant’Antonio da Padova.

Le attività sono organizzate dalla Cooperativa DLM che, nel 2018, ha avviato una iniziativa capace di coinvolgere nella pratica dello yoga circa 1400 persone di ogni età di praticare yoga.

Le lezioni, in questi 4 anni, si sono tenute nel territorio dei comuni di Ascoli Piceno, Folignano, Martinsicuro, Monsampolo del Tronto, Grottammare e San Benedetto del Tronto.

Per il 2021 l’iniziativa viene realizzata grazie al sostegno di Bim Tronto, Coop Alleanza 3.0, Comune di San Benedetto del Tronto (assessorato alle politiche sociali) e la collaborazione logistica di Associazione Antoniana Eventi e Parrocchia di Sant’Antonio da Padova.

“Summer Yoga”, per il 2021, comprende anche iniziative gratuite che si stanno svolgendo anche ad Ascoli Piceno, Monsampolo del Tronto, Folignano, e Grottammare.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e prenotarsi al numero 3442229927 (numero che è a disposizione per ulteriori informazioni).

Durante le attività del progetto “Summer yoga” sono applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com