Le Pari Opportunità Inclusive dell’Assessore Antonella Baiocchi

Le Pari Opportunità Inclusive dell’Assessore Antonella Baiocchi

RACCOLTI FONDI PER GIUSEPPE MORGANTE, SFREGIATO CON L’ACIDO DALLA EX

E’ necessario alzare la voce per denunciare una situazione insostenibile” ha affermato l’Assessore Antonella Baiocchi” le persone devono comprendere che l’attuale Cultura della Violenza includono delle falle intollerabili nel 2021, che sviliscono ogni tentativo di contrastare la Violenza. Queste falle inducono a disconoscere delle ovvietà, come il fatto che ritrovarsi vittima o carnefice in una relazione non è questione legata al sesso ma alla cultura fallace della persona. Sto tenacemente sostenendo la necessità di Pari Opportunità Inclusive a tutela di Tutte le vittime: senz’altro le donne, difesa che mi vede in prima linea da decenni, ma anche gli uomini, per i quali vergognosamente ad oggi lo stato non spende un euro! La strada per affermare questi concetti innovativi è lunga ma sono ottimista e continuerò a divulgarla per arrivare a una tutela che non lasci intendere che ci siano vittime di serie A e vittime di serie B”.

A sostenerla nella causa l’assessore regionale Guido Castelli, il quale oltre ad aver aggiornato i presenti in merito al suo impegno nei confronti delle problematiche della ricostruzione del terremoto si è trovato concorde con la rivoluzione culturale effettuata dalla collega nell’ambito della violenza, definendola “una professionista e una donna che sa sfidare i luoghi comuni, che ha dimostrando intelligenza oltre che scrupolo nel suo impegno”.

Sentiti ringraziamenti sono stati devoluti attraverso un videomessaggio da parte di Giuseppe Morgante, estesi a tutti gli intervenuti con particolare riferimento al Notaio Alfonso Rossi e dott. Patrizio Salvatori, rispettivamente presidente Nazionale e presidente della sezione Sambenedettesi del Club I Cenatori, per aver dato estrema disponibilità alla causa.

Sono stati raccolti 600 euro” commenta Patrizio SalvatoriInvito altri club ed associazioni ad unirsi in iniziative simili: insieme si può riuscire a cambiare una situazione insostenibile“.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com