Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della salute, in Città

Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della salute, in Città

ANGELINI (CANDIDATO SINDACO M5S A SAN BENEDETTO DEL TRONTO): «IL SOTTOSEGRETARIO ALLA SANITÀ SILERI A SAN BENEDETTO PER UN CONFRONTO SULLA SITUAZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO»

 

 

San Benedetto del Tronto – Mercoledì 1 settembre Pierpaolo Sileri, sottosegretario al Ministero della salute, arriverà in città per incontrare Serafino Angelini, il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le elezioni comunali a San Benedetto del Tronto, insieme alle consigliere regionali Marta Ruggeri e Simona Lupini e al Sen. Giorgio Fede.

Il candidato sindaco a San Benedetto Serafino Angelini commenta:

«Abbiamo invitato il sottosegretario a San Benedetto del Tronto visto il perdurare di una situazione di disagio e di nebulosità circa il futuro del nostro nosocomio; ringrazio il Dott. Sileri per la disponibilità e il Sen. Fede per il coordinamento: sarà l’occasione per un confronto sullo stato attuale e sulle prospettive della sanità nel nostro territorio. Questa è la forza della rete M5S, che sta diventando sempre più efficace col presidente Conte. Va sottolineato che questi contatti diretti e la sintonia dimostrata su argomenti delicati con i nostri esponenti di Governo sono estremamente importanti nell’ottica di un nuovo paradigma di gestione della nostra città».

Il Sottosegretario Senatore SILERI domani 1 settembre alle ore 12.30 sarà presso la Sala Convegni Corpo F – Stabilimento Ospedaliero di San Benedetto del Tronto. Saranno presenti le Autorità di Governo Regionale e la Direzione Generale ASUR

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com