Popolo della Famiglia lavora ad una lista di giovani in appoggio a Piunti candidato sindaco di San Benedetto

Popolo della Famiglia lavora ad una lista di giovani in appoggio a Piunti candidato sindaco di San Benedetto

Per una città a misura che rispetta le fascie più deboli e garantisce sicurezza a tutti, contro ogni violenza.

San Benedetto del Tronto (Ap). Il Popolo della Famiglia sta lavorando a costruire un lista di giovani in appoggio alla candidatura di Pasqualino Piunti a sindaco di San Benedetto. “ Lo dichiara il coordinatore provinciale del Pdf Andrea Quagietti . “Sarà una lista di varia estrazione e con diversa provenienza sociale e culturale – dice Quaglietti – che si sta impegnando per redigere un programma comune per la città, insieme alle atre forze politiche e liste civiche che sosterranno Piunti per la conferma a primo cittadino di San Benedetto”.

Nel programma ed anche nell’impegno futuro dei rappresentanti del Popolo della Famiglia, se eletti in consiglio, c’è quello di lavorare per una città che sia a misura dei nuclei familiari più numerosi – che rischiano di subire un drastica taglio delle detrazioni fiscali con la Riforma- degli anziani, dei disabili e in generale delle fascie più deboli della società. Questo in linea con la filosofia fondante del Movimento, che oltre al sostegno concreto alle famiglie che si trovano in difficoltà, a cuore il rilancio della maternità e della convivenza democratica nel Paese e nei sui territori.

“Il PdF a San Benedetto – aggiunge Quaglietti – è contro ogni violenza di qualsiasi genere, fisica e morale e condanna fermamente gli episodi che si sono verificati nella città costiera negli ultimi tempi, a partire da quelli che hanno coinvolto stranieri durante la serata della finale della Nazionale di calcio agli Europei. Occorre realizzare con strutture e servizi un realtà più sicura per tutti i cittadini, a cominciare dai nuclei familiari e dalle nuove generazioni che devono sviluppare una nuova e più adeguata modalità di convivenza civile e sociale.”

Il Pdf

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com