Comitato salviamo il Madonna del Soccorso e Quartieri: confronto pubblico tra i candidati Sindaci

Comitato salviamo il Madonna del Soccorso e Quartieri: confronto pubblico tra i candidati Sindaci

San Benedetto del Tronto, 2021-09-25 – Il Comitato “Salviamo il Madonna del Soccorso”, in collaborazione con i Comitati di quartiere, hanno organizzato Per oggi pomeriggio un confronto pubblico tra i candidati sindaci, rinviato dal 18 settembre 2021 per motivi di forza maggiore, che si è tenuto in Piazza Giorgini.

In primo piano la sanità e lo stato dei servizi sanitari, la situazione dell’Ospedale Madonna del Soccorso considerata l’importanza dell’argomento nell’attuale frangente storico e le criticità riscontrate da anni e mai sanate, acuite dall’emergenza Covid e rese non più tollerabili. Il Comitato, tramite il giornalista Carlo Di Giovanni ha posto delle domande ai candidati sulla loro visione futura e sulle intenzioni da perseguire il caso di elezione, quali portatori istituzionali degli interessi del territorio costiero.

Poi il giornalista ha posto altre domande per conto dei Comitati di quartiere sulle tematiche e le problematiche più avvertite in città: decoro e pulizia, sicurezza, pianificazione urbanistica, sinergia con i Comitati di quartiere e partecipazione. Una preziosa occasione per conoscere i candidati che si propongono di governare la nostra città ed i loro indirizzi programmatici, e per fare chiarezza sugli argomenti più ricorrenti nella vita dei cittadini.

Pubblichiamo immagini e videoregistrazioni integrali degli interventi

Elio Capecci, “Un’idea di sanità pubblica”

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com