Bollettini, Huda e Zappasodi inaugurano la loro sede e lanciano la campagna elettorale

Bollettini, Huda e Zappasodi inaugurano la loro sede e lanciano la campagna elettorale
Listen to this article

San Benedetto del Tronto – Bollettini, Huda e Zappasodi Venerdì 10 settembre hanno inaugurato la sede elettorale dei giovani candidati nelle liste del Partito Democratico

Francesca Camilla Bollettini, Francesca Huda e Iacopo Zappasodi – che condividono assieme un passato comune nelle associazioni studentesche – lanciano la loro campagna elettorale comune per il Consiglio Comunale, nelle liste del Partito Democratico.
Il loro percorso è ufficialmente iniziato domenica 5 settembre, quando le candidature sono state presentate alla cittadinanza presso lo Chalet Brasil. Poi, giovedì 9 settembre, la cena di autofinanziamento presso l’Associazione Pescatori Sambenedettesi, e venerdì l’inaugurazione della loro sede elettorale, in via Risorgimento 5.
I candidate dichiarano:
“Abbiamo voluto aprire uno spazio in cui ospitare le candidature giovani e di rinnovamento che si misureranno nelle liste del Partito Democratico. Per quanto solo due di noi abbiano la tessera e siano parte di questa comunità, una è indipendente, ma tutti e tre condividiamo valori comune e l’idea che il partito necessiti un cambio di passo  e debba riuscire a rinnovarsi. Lo diciamo ovviamente con speranza e grande rispetto.”
“La città – e la nostra generazione in particolare – sono state completamente abbandonate da chi ha amministrato negli ultimi 5 anni, e i consiglieri comunali più giovani non hanno fatto nulla per invertire questa tendenza. Le nostre candidature vogliono invertire la rotta. La nostra generazione ha bisogno di spazi di aggregazione, di attenzione alle situazioni lavorative. Occorre offrire ai giovani la possibilità di vivere per conto proprio. C’è bisogno che questa generazione sia protagonista del cambiamento della città, e non di subirlo. Noi siamo qui per questo. Invitiamo tutte e tutti a partecipare alla inaugurazione della sede elettorale: uno spazio giovane, aperto e di sinistra.”
 Iacopo Zappasodi – E grideremo ancora più forte, Francesca Camilla Bollettini e  Francesca Huda Candidati al Consiglio Comunale di San Benedetto del Tronto per lista del Partito Democratico per Aurora Bottiglieri Sindaca. In bocca al lupo ragazzi!
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com