Coppa Marche Serie D: Sporting Grottammare, buona la prima

Coppa Marche Serie D: Sporting Grottammare, buona la prima

“E’ passato tanto tempo, troppo tempo… E’ dal lontano 15 Febbraio che il futsal locale si è fermato e giocare venerdì scorso una partita ufficiale dopo ben 19 mesi è stata un’emozione indescrivibile. Abbiamo faticato a ripartire dopo tutto questo tempo ma Grottammare è una piazza importante e i ragazzi hanno voglia di tornare a giocare e a divertirsi”.

 

Queste sono state le parole del presidente Giannetti Nicolino alla fine della partita di Coppa Marche di Serie D che ha visto la sua squadra lo Sporting Grottammare uscire vittoriosa dalla palestra di Cascinare contro un Calcio S.Elpidio a Mare ancora in rodaggio per ben 11-4.

Il primo gol della stagione lo segna Dudu Lini con un tiro teso da fuori area. Alla fine si segnalano le doppiette di Dudu Lini, Deogratias, Coacci e Pignotti e un gol a testa per Paoletti, Poggi e Voltattorni.

La nuova squadra assemblata dal direttore Sportivo Simone Pomili, consegnata al mister Dudu Lini e capitanata da Deogratias Davide, vede molti volti nuovi.

La formazione: Lisciani Daniele, Tirabassi Luca, Coacci Vittorio, Sangermani Carlo, Deogratias Davide ©, Paoletti Matteo , Poggi Fabio, Rosati Luigi, Taffora Andrea, Voltattorni Nicola, Pignotti Michele, Lini Neto Eduardo David (allenatore/giocatore) – Brecciarolla Roberto – Accorsi Gabriele.

Prossima partita ufficiale Venerdì 8 Ott ore 22.00 presso il Palazzetto di Ripatransone (AP)

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com