è Porto d’Ascoli – Matese al Riviera delle Palme

è Porto d’Ascoli – Matese al Riviera delle Palme

San Benedetto del Tronto, 2021-09-17 – Porto d’Ascoli – Matese al Riviera delle Palme. Ultima ora PORTE CHIUSE ?? Porto d’Ascoli Calcio-FC Matese, match valido per la prima giornata del campionato di Serie D e in programma domenica 19 settembre allo stadio Riviera delle Palme (inizio ore 15), si disputerà a porte chiuse. Subito bloccata la vendita dei tagliandi, con la biglietteria che conseguentemente rimarrà chiusa sia al Ciarrocchi che al botteghino del Riviera prima del match

 

 

Il Porto d’Ascoli Calcio comunica che il match contro l’FC Matese, valido per la prima giornata del campionato di Serie D, si disputerà allo stadio Riviera delle Palme domenica 19 settembre (inizio ore 15).

I biglietti saranno in vendita venerdì pomeriggio e sabato mattina presso la segreteria del Ciarrocchi, mentre domenica direttamente al botteghino del Riviera fino al calcio d’inizio. Sempre al Ciarrocchi è possibile sostenere l’abbonamento stagionale, che comprende tutte le partite casalinghe di Giordano Napolano e compagni.

Il Tempio del Tifo –
Ph Alessandro Barbizzi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com