Il Ct Davide Mazzanti presente all’inaugurazione del nuovo Palasport di Corinaldo

Il Ct Davide Mazzanti presente all’inaugurazione del nuovo Palasport di Corinaldo

Corinaldo, 2021-09-22 – Questa mattina in occasione dell’inaugurazione del nuovo Palasport di Corinaldo, la società Pallavolo Corinaldo,  in collaborazione con il Comitato territoriale di Ancona, ha organizzato una bellissima giornata di sport che ha visto coinvolti, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari vigenti, tutti i duecento alunni della Scuola Primaria Santa Maria Goretti.

 

I bambini hanno sperimentato, divertendosi, i giochi dello Spike, dell’S3 Green e del Sitting Volley, sotto l’attenta guida degli istruttori federali e societari presenti, guidati da Andrea Bari, Andrea Pelomoro e Gianni Tarsi.

Graditissimo ed inaspettato ospite l’allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo Femminile, neo vincitore dell’Europeo, Davide Mazzanti, che ha accolto l’invito dei suoi amici di Corinaldo ed ha intrattenuto gli alunni, rispondendo alle loro curiosità.

Presenti alla manifestazione anche il Presidente del C.R. Marche Fabio Franchini, il vice Presidente Andrea Pietroni,  il Presidente del C.T. Ancona Francesco Leoni ed il sindaco di Corinaldo, Matteo Principi.
Totale la soddisfazione di tutte le maestre che hanno accompagnato le classi e del Dirigente Scolastico Dott. Simone Ceresoni, che ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra il mondo della scuola e le federazioni sportive nel percorso di crescita fisico motoria dei giovani alunni.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com