Il Porto d’Ascoli vola: Napo-gol e Castelfidardo battuto 1 – 0

Il Porto d’Ascoli vola: Napo-gol e Castelfidardo battuto 1 – 0

Castelfidardo, 2021-09-26 – Altra grande vittoria per il Porto d’Ascoli Calcio, che sbanca 1-0 Castelfidardo e resta in vetta alla classifica dopo due giornate con 6 punti nel campionato di Serie D (girone F).

Il gol decisivo lo firma il solito Giordano Napolano, che al 20’ porta in vantaggio gli arancioni su assist di Battista e 10 minuti dopo colpisce la traversa su punizione a portiere avversario battuto.

Nel primo tempo anche un destro a giro alto di poco del frizzante Battista e poco altro, mentre nella ripresa è subito da segnalare il colpo di testa del migliore in campo D’Alessandro (53’), ma la conclusione è centrale.

Gli ospiti rimangono in 10 uomini al minuto 81 per un discutibile doppio giallo a Petricci, ma nonostante l’inferiorità numerica concedono le briciole agli avversari e portano a casa il secondo successo consecutivo.

Domenica prossima al Riviera delle Palme arriverà il Chieti, in un match in cui dovrebbe finalmente tornare anche il pubblico a San Benedetto dopo lo stop causa Covid.

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com