Luca Cafaro con “Rimini Criminale” al Festival Letterario Riviera delle Palme

Luca Cafaro con “Rimini Criminale” al Festival Letterario Riviera delle Palme

San Benedetto del Tronto – Nuovo appuntamento del Festival Letterario Riviera delle Palme organizzato dalla Omnibus Omnes, con Patrocinio dei Comuni di San Benedetto del Tronto e di Acquaviva Picena. È il penultimo del ciclo estivo del Festival, alla sua prima edizione.

L’appuntamento del 17 settembre, alle ore 18.30 presso lo Chalet Kontiki sul Lungomare di San Benedetto, è con la presentazione del thriller “Rimini criminale” di Luca Cafaro, edito dalla casa editrice sambenedettese Mauna Loa Edizioni. Cafaro è laureato in Scienze Motorie e vive e insegna a Rimini. Il suo è un thriller avvincente, dal finale mozzafiato: una serie di crimini, apparentemente non collegati tra loro, dilaga tra le strade cittadine e le campagne di Rimini. Per il vicequestore Lombardi e la sua squadra è una matassa davvero difficile da sbrogliare. Nonostante l’ambientazione noir, Cafaro offre un romanzo dai risvolti umani e toccanti, un “giallo-rosa”, dove i personaggi vivono una intensa umanità.

Dice Luca Cafaro: “Sono molto lieto di questo evento al Festival: a causa della pandemia, ho dovuto rimandare la presentazione ufficiale”. A presentare sarà Carla Civardi, letture a cura di Simone Cameli. Obbligatori la prenotazione presso la Omnibus Omnes (whatsapp 3356126630) e il green pass. Il 24 settembre si chiuderà il ciclo del Festival con Giancarlo Trapanese, che presenterà il suo ultimo libro “73 anni e 1 giorno”.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com