Al Ballottaggio vota Piunti perché…

Al Ballottaggio vota Piunti perché…
Listen to this article

San Benedetto del Tronto, 2021-10-09 – Ci sono progetti. Ci sono visioni. Ci sono rapporti. Ci sono storie e pezzi di Storia. C’è San Benedetto del Tronto. La nostra Città.

 

clicca il VIDEO

Per il ballottaggio corriamo uniti e con la forza della fiducia che i cittadini sambenedettesi ci hanno confermato con il 42% delle preferenze.
Dalla nostra parte ci sono i cittadini, l’esperienza di anni di gestione e la serietà di un programma politico chiaro, che affronta i problemi nello specifico e in dettaglio.
Non ci fermiamo ai proclami e andiamo avanti con serietà e rispetto, sicuri di aver intrapreso la strada giusta.
Il 17 e 18 ottobre, vinciamo insieme.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "BALLOTTAGGIO 17- 18 OTTOBRE PER IL FUTURO DELLA CITTÀ VOTA PIUNTI"
Forti, numerosi, uniti.
Grazie ai cittadini sambenedettesi che ci hanno preferito il 3-4 ottobre.
E grazie a tutte le forze di centrodestra che, coese, mi hanno accompagnato nei mesi precedenti.
Manca l’ultimo passo: saremo pronti ad esercitare il nostro diritto di voto il 17-18 ottobre per dare continuità ai progetti e alle attività intraprese.
Vinciamo insieme, per la nostra città!
Per la nostra città.
Al ballottaggio arriveremo forti e uniti, con l’obiettivo di fare il bene di San Benedetto.
E ci arriveremo con progetti concreti, così come li abbiamo espressi nel programma.
Per quanto riguarda il porto, secondo il nuovo Piano regolatore, approvato dopo un lungo e complesso iter, la zona portuale si aprirà alla città, senza snaturare la funzione di quegli spazi, nati e pensati per ospitare attività di supporto all’attività di pesca e della cantieristica, ma prevedendo l’opportunità di destinare specifiche porzioni anche ad attività di diversa natura, come quella commerciale e di servizio.
Con l’approvazione del Piano di Comparto, l’Amministrazione comunale pianifica il recupero di quell’area a nord del bacino portuale delimitata da via Dandolo e via Pigafetta, comprendente le vie parallele Vespucci, Polo e De Gama.
Si tratta di un’area di circa 10mila metri quadrati che attualmente presenta vistosi contrasti tra aree ed immobili in stato di degrado o abbandono e porzioni riqualificate, caratterizzata da tipi edilizi eterogenei sia nelle forme che nei materiali.
Il progetto prevede di rivitalizzare e riqualificare la zona nord del porto per incrementare la frequentazione degli ambienti e per assicurarne un costante presidio.
Sono purtroppo note le problematiche relative alla vivibilità, specie nelle ore notturne, di quella zona: il degrado degli spazi pubblici e privati spesso si riflette inevitabilmente su quello degli ambienti sociali.
La scelta progettuale permette dunque di insediare tipologie di attività diverse, dando precise indicazioni sulle caratteristiche architettoniche dei tipi edilizi da ricostruire e lasciando libertà compositiva senza però compromettere il disegno finale dell’insediamento.
Scarica il programma completo in pdf su: https://bit.ly/3uKfHzv
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi, attività all'aperto e monumento

 

Io e la mia squadra siamo pronti per il ballottaggio.
I cittadini si sono espressi rinnovandoci la fiducia e il divario del 22% che ci separa dal candidato Spazzafumo lo certifica.
Ora ripartiamo col dialogo e gli incontri con i concittadini, così da continuare a discutere di quanto si è fatto e di quanto vogliamo fare.
La nostra non è una politica gridata, e i sambenedettesi lo hanno apprezzato.
Non è gridata ma è ferma, preparata, competente.
E con i contenuti e con i fatti abbiamo convinto e vogliamo convincere.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, attività all'aperto e palme

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com