Basket in Carrozzina, presentata a L’Aquila la Deco Metalferro Amicacci 2021/2022

Basket in Carrozzina, presentata a L’Aquila la Deco Metalferro Amicacci 2021/2022

L’Aquila, 2021-10-21 – Nella giornata di ieri si è finalmente aperto il sipario sulla nuova avventura targata Deco Metalferro Amicacci Abruzzo.
A fare da palcoscenico la splendida cornice del Portico dell’Emiciclo a L’Aquila, ospiti del Consiglio Regionale, dov’è stata presentata la squadra che prenderà parte al campionato di Serie A 2021/2022 con inizio in programma questo sabato in quel di Firenze.

 

 

Il presidente Edoardo D’Angelo, insieme all’artefice dell’iniziativa Antonio Sorgi, hanno introdotto i progetti della società alla presenza del Presidente della Giunta Marco Marsilio, del presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Sospiri e agli assessori regionali Guido Quintino Liris e Pietro Quaresimale, oltre che al sindaco di Giulianova Jwan Constantini, all’assessore Bignotti del Comune di L’Aquila e di molti consiglieri di maggioranza ed opposizione.

Sono state spese bellissime parole di stima da parte di tutti i partecipanti che hanno riconosciuto nell’Amicacci un veicolo per portare in Italia e in Europa un messaggio di inclusione e uguaglianza sia in ambito sportivo che sociale legato anche alla nostra meravigliosa Regione.

Nell’occasione la Regione si sta impegnando ad affiancare l’Amicacci Abruzzo negli impegni sportivi e non supportata da tutti i consiglieri senza alcuna distinzione politica.

Questa proposta unanime ci rende orgogliosi e ci carica ancor di più per le sfide che ci attendono in Italia e in Europa dove porteremo con vanto il nome dell’ Abruzzo.

A conclusione la Cooperativa Blue Line di Atessa ha offerto un apprezzato buffet a tutti i partecipanti.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com