Insieme si può, vota Piunti

Insieme si può, vota Piunti

San Benedetto del Tronto, 2021-10-14 – Il 17 (dalle 7 alle 23) e 18 ottobre (dalle 7 alle 15.00) si vota per il ballottaggio, per cui è ora di fare il punto. Ecco i temi caldi, i primi che affronteremo:

? Grandi opere: l’#Ospedale di Primo Livello, del quale abbiamo strappato il “Sì” della Regione. Il #Porto, con i 18,5 milioni di finanziamento già ottenuti. Il #Ballarin, con i lavori già iniziati; la #Piscina, di cui è partito il rifacimento della copertura e infine il Lungomare, per il quale i lavori per la seconda tranche sono partiti pochi giorni fa.

?Viabilità: lavoreremo per risolvere il problema del traffico e dei parcheggi. Creeremo parcheggi scambiatori e uno da 500 posti auto, che sarà ospitato nell’area Bocciofila-Bambinopoli riqualificata. E poi viabilità #green, piste ciclabili, Piano Urbano Mobilità Sostenibile e micro mobilità elettrica.

?Verde e #turismo: eventi estivi e fuori stagione, concierge e intrattenimento bambini. Poi, giornate ecologiche, nuove piantumazioni, potenziamento e cura della Riserva Naturale #Sentina.

??????? Servizi di sostegno sociale: in sinergia con le associazioni locali saremo al fianco delle fasce più deboli con iniziative concrete per chi si trova in difficoltà.

? Fondi Europei: sarà fondamentale attrarre i Fondi Europei per tutti i progetti in essere, dall’Ospedale alla #Bretella, importantissima per decongestionare il traffico locale.

?Questi sono solo alcuni punti del nostro programma: col vostro sostegno tramite il ??voto a Pasqualino Piunti del 17 e 18 ottobre, San Benedetto continuerà a crescere.

 

 

DOMANI VEN 15 OTT ORE 18:00 Incontro di chiusura campagna elettorale

Piazza Giorgini, San Benedetto Del Tronto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com