PallaVolo, Ct Ascoli P. – Fermo: stagione 2021 – 2022… si parte!

PallaVolo, Ct Ascoli P. – Fermo: stagione 2021 – 2022… si parte!

San Benedetto del Tronto, 2021-10-19 – Bella serata quella che si è svolta ieri all’ Hotel Smeraldo Suites e Spa di San Benedetto del Tronto  dove si sono riunite le società del Comitato Territoriale Ascoli Piceno-Fermo per sancire l’inizio della nuova stagione sportiva.

 

 

Presenti i Consiglieri Nazionali Fipav Letizia Genovese e Chiara Di Iulio, il Presidente del Cr Marche Fabio Franchini, il Presidente dei Coni Marche Fabio Luna, il Delegato Provinciale del Coni Ascoli Piceno Cristina Celani, e tutto il Consiglio Territoriale.

La riunione è stata aperta Illustrando alle società presenti le prospettive della prossima stagione analizzando i campionati, i corsi allenatori ed i corsi dirigenti.

Successivamente è stata presentata la nuova struttura territoriale del settore arbitrale, con il nuovo responsabile degli Ufficiali di Gara Elisa Ballatori ed il Designante Angelo Mascetti. È stata inoltre introdotta una nuova figura, il Responsabile degli arbitri associati, ed è stato nominato Antonino Silvestri.

Le parole del Presidente Carboni: “  Ringrazio tutte le società che hanno partecipato, la presenza è stata ingente.  La serata si è svolta in un clima molto sereno e le società hanno dimostrato la loro voglia di ricominciare.  Non mi resta che augurare a tutti un buon inizio di stagione!”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com