Verso il Ballottaggio, i competitor Spazzafumo e Piunti chiudono la campagna elettorale

Verso il Ballottaggio, i competitor Spazzafumo e Piunti chiudono la campagna elettorale

San Benedetto del Tronto, 2021-10-15 – I candidati a Sindaco Piunti e Spazzafumo chiudono la campagna elettorale tra musica, pesce fritto, porchetta e vino: le immagini e le videoregistrazioni degli interventi

clicca il VIDEO del Comizio

Italo Bruni clicca il VIDEO

“Quindi siamo alla scelta finale, quella tanto attesa e per la quale mi sono speso negli ultimi anni: cambiare nel profondo la politica, farla tornare ad essere SERVIZIO. Ora i sambenedettesi dovranno scegliere tra Piunti e Spazzafumo. Le differenze sono note a tutti, la storia di ciascuno testimonia la loro credibilità. Noi pensiamo che la nostra città meriti molto di più di quello che ci hanno offerto finora, meriti di essere rappresentata da una classe dirigente nuova che risponda ai propri figli ed ai propri cittadini. Noi crediamo che la città debba tornare ai sambenedettesi, e per questo ci siamo impegnati in prima persona. Noi crediamo che si può cambiare la storia della nostra città, e pertanto ci abbiamo messo la faccia e la credibilità. Ora tocca a tutti noi decidere la strada da prendere. Io non ho dubbi da che parte sia giusto andare, noi scegliamo il nuovo ed il futuro, noi vogliamo il cambiamento della vecchia politica. Se lo vuoi anche tu vota e fai votare ANTONIO SPAZZAFUMO.”

 

Rivedi l’intervento di Pasqualino Piunti in occasione della chiusura di campagna elettorale. Domenica e lunedì, 17 e 18 ottobre, torniamo compatti a votare Pasqualino Piunti!
clicca il VIDEO del Comizio

 

 

Al Ballottaggio votate e votate PIUNTI perché…

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com