Verso il Ballottaggio, Vota Antonio Spazzafumo perché…

Verso il Ballottaggio, Vota Antonio Spazzafumo perché…

Superiamo le differenze per fare la differenza ed insieme arriveremo lontano!

San Benedetto del Tronto, 2021-10-08 – Oggi conferenza stampa del candidato Sindaco Antonio Spazzafumo verso il Ballottaggio nella sfida con Pasqualino Piunti per governare la Città. Pubblichiamo immagini e videoregistrazioni delle dichiarazioni

Leggendo i programmi delle coalizioni che non sono arrivate al ballottaggio, emergono molti punti di affinità su questioni davvero importanti per la nostra San Benedetto. Allora mettiamo da parte le differenze e concentriamoci sui punti in comune, perché se ci guardiamo bene dentro sono più le cose e gli ideali che ci uniscono rispetto a ciò che può dividerci. Ecco… Superiamo le differenze per fare la differenza ed insieme arriveremo lontano!

 

 

Arrivati al ballottaggio condivido questa mia divertente intervista che vi farà conoscere qualcosa in più su di me in un modo divertente e originale! È il mio modo di parlare a voi concittadini senza filtri né inganni, perché la forza di questo viaggio è nell’essere noi stessi senza condizionamenti: noi vogliamo riportare tutti i cittadini al centro della città… Con un sorriso!

Ora è il momento di parlare ai cittadini, di ogni appartenenza e colore, di convergenza programmatica, visto che leggendo i programmi delle varie liste sono più i punti in comune che le differenze. In questi giorni mi sono confrontato con molti degli attori di questa tornata elettorale e ribadisco che la nostra coalizione, per coerenza con i propri ideali e per rispetto verso gli elettori che ci hanno accordato fiducia, non proporrà ne accetterà alcun apparentamento di lista con nessuna delle forze in campo, fermo restando che in ciascuna di esse ci sono delle altissime professionalità che, a tempo debito e secondo metodo meritocratico, sapremo valorizzare se i cittadini di San Benedetto del Tronto ce ne daranno l’opportunità. Adesso però voglio parlare agli elettori di un concetto inclusivo e indipendente da direttive politiche. Ogni colore è una diversa tonalità della stessa luce: il benessere diffuso delle persone come obiettivo comune. Tutti insieme torniamo a far splendere la nostra meravigliosa città!

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com