Messaggio Promozionale
Care Cittadine, cari Cittadini,
manca pochissimo alla chiusura della campagna elettorale.
E’ stata una esperienza unica, che mi ha arricchita molto e mi ha fatto incontrare persone eccezionali. Ritengo infatti importanti le relazioni interpersonali basate sulla reciproca fiducia.
In prima linea per Verdi RinasciSanBenedetto, sindaco Canducci, sento di potervi fare l’unica promessa possibile in questo momento: metterò tutta la passione necessaria, al massimo delle mie possibilità per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e dare una svolta alla nostra amministrazione, un vero cambiamento!
La mia candidatura nasce da Paolo Canducci, dal suo pensiero e, in particolare, ho fatto mio il suo messaggio: l’obiettivo non è quello della singola persona che tenta il raggiungimento dei suoi interessi in politica ma quello di chi insieme al suo gruppo vuole il cambiamento di ciò che non funziona e la conquista di traguardi che riguardano tutti voi e la città intera.
Con forza mi impegnerò all’ attuazione del nostro programma che vi vede coinvolti nelle politiche di una città partecipata, liberi di esprimere pareri, segnalare problemi e soluzioni, interagendo con un apparato politico e tecnico capace di riconoscere i vostri bisogni, di ascoltarvi e di decidere rapidamente.
Per far questo c’è bisogno di un forte cambiamento rispetto alle politiche di amministrazione attuali.
È mia intenzione fare sì che in questa progettualità i giovani siano davvero coinvolti con modalità innovative, da protagonisti in prima persona nelle esperienze attive.
Per realizzare tutto questo è necessario il vostro voto.
Sarete con me nel salto di qualità della politica della nostra Città?
VOTATE Manuela Germani