Continua il successo della Digital Printing

Continua il successo della Digital Printing

Messaggio promozionale
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2021-11-23 – La Digital Printing di San Benedetto del Tronto si occupa di stampa digitale e progettazione grafica, per piccole, medie e grandi aziende in tutta Italia. Proiettata verso scenari sempre più ambiziosi, la Digital Printing è pronta ad affrontare al meglio le sfide di un mercato sempre più dinamico, esigente e che richiede tempistiche sempre più strette. Dalle lavorazioni più semplici, a quelle più elaborate, dal piccolo al grande formato, si lavora sempre con un solo obiettivo: rendere ogni progetto unico!

 

È stato questo il motore trainante del progetto dell’azienda sambenedettese dei soci Massimiliano Annunzi, Emidio Falaschetti, Fabrizio Luzi e Antonio Spazzafumo con il cliente OPPO Italia, azienda leader nel settore degli smart device, per la realizzazione di gadget personalizzati per gli eventi Red Bull di Milano e di Polignano a Mare con una delle gare di tuffi estremi più bella del mondo.

Siamo orgogliosi di aver preso parte a questi eventi che sono una vetrina importante per noi e per il nostro territorio” – afferma Massimiliano Annunzi – “Creatività e tecnologia insieme per un risultato unico. Con il nostro staff, lavoriamo al meglio ogni giorno e siamo in continua ricerca e specializzazione per poter realizzare ancora tanti progetti così e sempre più ambiziosi”.

Borracce, bandierine, teli palestra, sacche in cotone e altri simpatici gadget che hanno colto l’attenzione di migliaia di persone.

Segui Digital Printing su Facebook e Instagram e visita il sito www.digitalprintingsrl.com

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com