Grottammare – Servigliano 1 – 1

Grottammare – Servigliano 1 – 1
Grottammare, 2021-11-14 – Si conclude in parità la sfida tra Grottammare e San Marco Servigliano. Gara equilibrata, con occasioni da entrambe le parti nel primo tempo: Alighieri si invola in area con un eccellente controllo di palla, sugli sviluppi proteste dei padroni di casa ma l’arbitro non fischia il rigore.

 

Nella ripresa arriva il lampo di Gianluca Adami che, tornato in campo dopo l’infortunio al ginocchio, segna il primo gol stagionale su assist di un ottimo Riccardo Palestini. Il Servigliano non ci sta e trova il pareggio su disattenzione della difesa biancoceleste: Frinconi sigla l’1-1 finale. Per il Servigliano un punto importante che muove la classifica, per il Grottammare tanta amarezza ma testa da rivolgere subito alla sfida di Coppa Italia contro il Montefano.
Tabellino: 21′ st Adami, 38′ st Frinconi.
Grottammare Calcio: Palanca, Orsini (dal 53′ Tombolini), Fuglini, Ruggieri (dal 77′ Fiscaletti A.), Traini, Fiscaletti S., Pomili (dal 53′ Mascitti), Alighieri (da 85′ Pazzi), Adami, Palestini, Cisbani (dal 80′ Haxhiu L.). A disposizione: Fatone, Silvestri, Tassotti, Haxhiu Francesko.
San Marco Servigliano: Giorgi, Germani, Ruiz, Achiq, Quero, Crescenzi, Ley, Evangelisti, Flores, Valdes, Bucci. A disposizione: Vallati, Zokou, Marziali, Acuti, Staffolani, Raponi, Frinconi, Cesaretti, Capodaglio.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com