Unione Rugby San Benedetto – Pol. Abruzzo Rugby 47 – 12

Unione Rugby San Benedetto – Pol. Abruzzo Rugby 47 – 12

Domenica 31 ottobre prima partita in casa della Fi.Fa. Security Unione Rugby che ha visto dare il calcio d’inizio al nuovo sindaco di San Benedetto del Tronto Antonio Spazzafumo.

In crescendo rispetto all’esordio di campionato a Macerata, la squadra del duo Laurenzi-Alfonsetti fornisce una prestazione convincente nella conduzione tecnica, con buone prestazioni in mischia chiusa e touche, mentre alcune difficoltà nella trasmissione del gioco alla mano non permettono alla squadra di ottenere un successo più dilagante nel punteggio, che vede l’Unione Rugby superare la Polisportiva Abruzzo con il risultato di 47 a 12.

Il risultato della partita non è mai stato in dubbio, la superiorità della Fi.Fa. Security è stata netta ed evidente anche quando l’avversario ha costretto l’Unione Rugby a difendersi nei propri ventidue metri per un periodo del secondo tempo.

La Fi.Fa. Security ha realizzato 7 mete: 2 di Ghidini e Castelletti, 1 di Fulvi, Palavezzati e Di Buò, ed Alesi ha trasformato 6 calci di realizzazione su 7.

La formazione scesa in campo: Palavezzati, Malloni, Valeri, Fulvi, Ghidini, Di Bartolomeo, Alesiani, Pellei, Alesi, Narducci, Di Maso, Del Prete, Di Marcantonio, Muratore, Coppa. A disposizione Di Buò, Fagnani, Gianfreda, Fioretti, Celani, Nogueira e Castelletti.

Sabato 30 ha debuttato la formazione Under 15 con un’ottima prestazione dei ragazzi del trio Spinozzi-Palavezzati-Rosati; mentre il 1° novembre sono finalmente scesi in campo, dopo oltre un anno e mezzo di stop, tutti i giovani atleti del minirugby tra i 5 e gli 11 anni, un momento emozionante per il ritorno alla competizione a lungo agognato.

Il prossimo turno vedrà la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto impegnata ancora in casa contro Banca Macerata Rugby. L’appuntamento è al Campo Nelson Mandela – Zona Agraria di San Benedetto del Tronto – domenica 07 novembre alle 14.30.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com