San Benedetto del Tronto – Conferenza stampa questa mattina con l’assessora al turismo Cinzia Campanelli per presentare Capodanno Music Fest. Pubblichiamo immagini e VideoRegistrazioni dell’evento
Alle 23 il concerto dei “Regina” a cui farà seguito il consueto brindisi augurale di mezzanotte.
Si andrà avanti con I PUPAZZI, nota “live show band” del territorio. Presenterà la serata Angela Speca.
Ma la novità sta nella prosecuzione della festa con i pomeriggi di sabato 1 e domenica 2 gennaio per dare più spazio possibile a tante altre band del territorio.
Si esibiranno tra gli altri VIZI E VIRTU’, CAPITOLO ZERO, DOCTOR ZAGOR, QUEI BRAVI RAGAZZI, VARIE ETA’, altre partecipazioni sono in via di definizione. Saranno circa 20 gli artisti che si esibiranno tra band, solisti e performer var, che si alterneranno sul palco spaziando dal rock al blues, dal pop al funky, dal jazz allo swing, dal cantautorato al rap.
Fondamentale la collaborazione dell’ASSOCIAZIONE ARTE VIVA e dell’ ASSOARTISTI ADRIATICO, da sempre punti di riferimento importanti per assistenza e promozione di musicisti ed artisti e il coinvolgimento di altre associazioni del territorio.
Sarà dedicata grande attenzione al rispetto delle norme in materia di “safety e security” e di prevenzione del COVID: ci saranno 200 posti a sedere con ingressi gratuiti su prenotazione e contingentati, obbligo di possesso di “green pass rafforzato” e mascherina.
Per tutte le info, le news e gli artisti presenti, si può consultare la pagina Facebook “Capodanno Music Fest”