Con Final Showings HangartFest saluta il 2021

Con Final Showings HangartFest saluta il 2021
Listen to this article

Mercoledì 30 dicembre al Teatro Maddalena due performance per il gruppo di danza CO-LAB#2

Lo spettacolo è a cura di Ted Stoffer e Mualem/de Filippis Dance Projects

Hangartfest, soggetto riconosciuto dal MiC Ministero della Cultura, dalla Regione Marche e dal Comune di Pesaro, presenta venerdì 30 dicembre ore 19.30 al Teatro Maddalena lo spettacolo FINAL SHOWINGS con le coreografie di Ted Stoffer, Michal Mualem e Giannalberto De Filippis.

Lo spettacolo rientra nel progetto coreografico CO-LAB#2 a cura di Mualem/de Filippis Dance Projects che intende colmare il vuoto tra scuola e lavoro, offrendo ad un gruppo selezionato di giovani danzatori l’occasione di fare esperienza dell’intenso processo giornaliero di “creazione” e della successiva tournée nei teatri e spazi performativi in Italia e all’estero.

Durante la serata verranno presentate due performance: la prima, A THEORY OF CONCRETE ABSENCES, firmata dal coreografo statunitense Ted Stoffer, e la seconda, SHAPING TIME, ad opera di Michal Mualem e Giannalberto de Filippis, già apparsi sulla scena di Hangartfest nelle precedenti edizioni.

Il progetto è stato ospitato in residenza artistica da Fienile Fluó, Kire, Hangartfest Teatro Maddalena e Sementerie Artistiche.

L’evento si svolge nel rispetto delle procedure sanitarie e di sicurezza, a tutela della salute dei lavoratori, degli artisti e degli spettatori.

Ingresso € 8 posto unico numerato
I biglietti possono essere acquistati sul sito www.liveticket.it e nei punti vendita convenzionati (nuovo punto vendita a Pesaro “Non solo tabaccheria” di Via Bertozzini, zona Piazzale 1° Maggio).

Si ricorda che per accedere allo spettacolo è necessario esibire il green pass rafforzato.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.hangartfest.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com