Grottammare – Urbania 1 – 1

Grottammare – Urbania 1 – 1

Grottammare – Urbania 1 – 1

 

 

Un punto a testa al termine di una gara combattutissima: Grottammare e Urbania si spartiscono la posta in palio e muovono la classifica al termine di 90 minuti emozionanti. Pronti, via e sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con De Panicis e Adami. Il primo tempo sembra indirizzato verso il pareggio, ma l’Urbania passa: grande azione sulla sinistra di Cantucci che colpisce il palo, la palla carambola sulla testa di Catani che sigla il vantaggio.

Nella ripresa il Grottammare getta il cuore oltre l’ostacolo, si riversa in attacco e sigla il pareggio con un gol clamoroso di Adami: Palestini dalla trequarti imbecca il centravanti, che stoppa di petto e con una splendida rovesciata batte Pagliardini. La squadra di Zazzetta tenta il colpaccio e sfiora il vantaggio con Palestini, ma al triplice fischio si resta in parità.

 

Grottammare: Palanca, Fuglini (dal 26’ st Tassotti), Orsini, Ruggieri, Fiscaletti A (dal 26’ st Tombolini)., Fiscaletti S., Cisbani, Alighieri, Adami, Palestini, De Panicis (dal 36’ st Crescenzi). A disposizione: Fatone, Silvestri, Haxhiu, Pomili.

Urbania: Pagliardini, Rossi, Cantucci, Giovanelli, Renghi, Temellini, Cusimano, Catani, Fraternali, Lucciarini, Sema. A disposizione: Cappelloni, Aluigi, Franca, Rocco, Hoxha, Brisigotti, Bicchiarelli, Caselli, Fiorucci. Allenatore SARTINI.

Marcatori: Catani 41’ pt (U), Adami 27’ st (G).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com