Non basta chiamarli “Eroi”: sit in davanti all’Ospedale “Madonna del Soccorso”

Non basta chiamarli “Eroi”: sit in davanti all’Ospedale “Madonna del Soccorso”

San Benedetto del Tronto, 2021-12-20 – Riceviamo e pubblichiamo

 

 

<<Il Comitato Salviamo il Madonna del Soccorso annuncia la sua adesione ed il suo appoggio alle giuste rivendicazioni avanzate dai dipendenti dell’AV5 attraverso la voce delle RSU, per le precarie condizioni di lavoro, le difficoltà operative, le carenze che subiscono regolarmente nel trattamento economico.

Riteniamo di appoggiare con fermezza e partecipazione la denuncia e la protesta per il disagio e la disparità di trattamento subìta dai nostri sanitari rispetto al resto della Regione, aggiungendo a tali giuste rivendicazioni quelle relative alle carenze ormai notorie che affliggono in particolare il Madonna del Soccorso, depauperato da anni e con costanza sia nelle dotazioni di personale, che in quelle di attrezzature medico-sanitarie. Di conseguenza, vediamo fortemente pregiudicata l’efficienza dei servizi sanitari sul nostro territorio, con forte ed inammissibile pregiudizio del diritto alla salute ed alle cure di tutti i cittadini costieri, aggravato negli ultimi due anni dall’emergenza Covid-19.

Il Comitato manifesterà quindi la propria solidarietà con i dipendenti che operano nel nostro ospedale, partecipando con una sua delegazione al presidio organizzato dalle RSU davanti al Madonna del Soccorso domani 21 dicembre, dalle 12,30 alle 13,30.

Invitiamo tutti i cittadini che hanno a cuore la nostra sanità a partecipare numerosi e nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, per difendere il nostro ospedale e per sostenere i nostri sanitari, chiedendo per loro condizioni di lavoro congrue e trattamenti economici rispettosi della legge. Perché non basta chiamarli “eroi”.>>

Il Comitato Salviamo il Madonna del Soccorso

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com