Unione Rugby San Benedetto – U.r. Anconitana 28 – 19

Unione Rugby San Benedetto – U.r. Anconitana 28 – 19

San Benedetto del Tronto, 2021-12-12 – Partita dai due volti quella vista oggi in campo al Mandela di San Benedetto, con la squadra Fi.Fa. Security che affrontava la prima partita della semifinale della prima fase contro l’Anconitana. Nel primo tempo l’Unione Rugby domina l’avversario, mostrando una netta superiorità marcando ben 4 mete tutte trasformate, nate da una prestazione fatta di azioni veloci contro una squadra abile nelle fasi statiche ma non altrettanto in difesa.

 

Nel secondo tempo la partita cambiava nettamente, con gli atleti del duo Laurenzi-Alfonsetti che cercano di ripetere la prestazione del primo tempo ma senza riuscirci; pur mantenendo sempre il gioco in mano continuano a commettere molti falli effettuando scelte di gioco sbagliate, subendo l’avversario che riesce a marcare il parziale con 13 punti a 0 a proprio favore, fissando il risultato finale con il punteggio di 28 -19.

Per i ragazzi della Fi.Fa. Security Unione Rugby ora inizia una settimana di lavoro e analisi per riordinare le idee e cominciare a fornire prestazioni in linea con le potenzialità che sono in possesso degli atleti stessi, in vista del duro e imminente impegno di domenica prossima.

Le mete sono state realizzate da Pellei, Ghidini, Narducci e Alesiani, con Alesi che ha realizzato i 4 calci di trasformazione.

La formazione scesa in campo: Malloni, Gianfreda, Fulvi, Pellei, Ghidini, Valeri, Alesiani, Alesi, Fagnani, Coppa, Narducci, Del Prete, Alemanno, Muratore, Talle’. A disp. Di Buo’, Di Marcantonio, Fioretti, Celani, Paoloni, Perna, Scarpantonio.

Nella mattina di domenica sono stati impegnati anche i ragazzi dell’Under 15 in un triangolare con Amatori Rugby Ascoli e Falconara Dinamis, in una domenica di festa considerato il tempo di incertezza che stiamo tutti vivendo.

Il prossimo turno vedrà la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto impegnata nella semifinale di ritorno della prima fase, l’appuntamento con gli appassionati è domenica 19/12/2021 alle ore 14,30 al campo Mandela di Ancona.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com