Samb, il campionato di D ripartirà il 23 gennaio

Samb, il campionato di D ripartirà il 23 gennaio

San Benedetto del Tronto – Il Dipartimento Interregionale ha rinviato l’attività agonistica prevista per domenica 9 e 16 gennaio 2022 ed ha disposto la ripresa del Campionato Serie D per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio. Nei prossimi giorni sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. I prossimi 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.

La decisione è stata presa tenendo conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppi squadra. Un provvedimento necessario per evitare ulteriori e numerose gare di recupero.

Nel frattempo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle che saranno emanate successivamente al 5 gennaio ovvero di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei Protocolli F.I.G.C.. Clicca il link:

https://www.lnd.it/it/seried-news/news-serie-d/priorita-ai-recuperi-il-campionato-riprende-il-23-gennaio

 

 

 

La A.S. Sambenedettese comunica che, a seguito di ulteriori tamponi, effettuati in data odierna, è emerso un nuovo caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Sono state quindi attivate tutte le procedure del caso e l’atleta è stato posto in isolamento domiciliare come da protocollo. Gli allenamenti proseguono in modalità individuale.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com