Una camminata a San Benedetto del Tronto in ricordo del Generale Dalla Chiesa

Una camminata a San Benedetto del Tronto in ricordo del Generale Dalla Chiesa

San Benedetto del Tronto – In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricorso delle vittime innocenti delle mafie
Una camminata a San Benedetto del Tronto in ricordo del Generale Dalla Chiesa

 

Il 21 marzo, in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, si svolgerà “In cammino per la salute, la pace e la legalità” con partenza da Piazza Emanuela Setti Carraro alle 21.

L’iniziativa, un camminata non competitiva aperta a cittadini di ogni età, è organizzata da Asd Aps Nicola Tritella e U.S. Acli Marche Aps, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Saranno dunque ricordate due vittime della mafia ossia Emanuela Setti Carraro e il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, cittadino onorario di San Benedetto del Tronto.

Il percorso prevede l’arrivo fino a Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa ed il ritorno sul punto di partenza, la partecipazione è gratuita.

Si consiglia abbigliamento e calzature comode, di portare una bottiglietta d’acqua ed una torcia.

Saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Per poter partecipare occorre prenotare inviando un messaggio al numero 3939365509 indicando nome e cognome di chi partecipa.

In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata ad altra data.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com