Animazione, musica, cabaret e tanto altro al Teatro Kursaal di Grottammare

Animazione, musica, cabaret e tanto altro al Teatro Kursaal di Grottammare

Sabato 9 Aprile  alle ore 21,30 al Teatro Kursaal di Grottammare grande spettacolo di Animazione, musica, cabaret e tanto altro a cura dell’ANNOZERO turismo, Azienda leader italiana nel campo dell’animazione turistica.

 

 

 

 

Porterà in scena lo scoppiettante spettacolo ANNOZERO  SHOW, costruito sull’arte animatoria  di circa 100 ragazzi provenienti da tutta ITALIA. Dopo 4 giorni di esperienze formative alle Terrazze di Grottammare, che quest’anno per l’ennesima volta è diventato il baricentro dell’animazione turistica italiana portando lustro al paese e a tutta la riviera, daranno prova al Kursaal delle loro qualità artistiche.

Il proprietario di ANNOZERO TURISMO, Carmelo Di Flora, ha decantato le qualità del complesso turistico gestito da Nicola Ljuljdjuraj, che è stato scelto tra tantissime strutture che ne hanno fatto richiesta, per la sua altissima professionalità e cordialità.

Appuntamento quindi al Kursaal per un evento unico in collaborazione con l’Associazione Lido degli Aranci e patrocinato dal comune di Grottammare.

Ingresso gratuito, info: Lido degli Aranci 3356234568 – Fb e Instagram.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com