CittadinanzAttiva: “Sicurezza delle cure ed attenzione al sistema territoriale e di emergenza urgenza”

CittadinanzAttiva: “Sicurezza delle cure ed attenzione al sistema territoriale e di emergenza urgenza”

San Benedetto del Tronto, 2022-04-20 – Riceviamo e Pubblichiamo

 

<<Sicurezza e garanzie delle cure, questo chiede ed auspica, l’assemblea territoriale di San Benedetto. 

Cittadinanzattiva non risulta parte attiva delle decisioni in asur5 ma nonostante tutto continuerà a vigilare e stare dalla parte dei cittadini. 

Raccogliamo pertanto notizie che riguardano la funzionalità del Pronto Soccorso e della Medicina d’Urgenza, ma soprattutto, dove la via dei medici di cooperativa sembra sia la strada maestra si stia percorrendo , a differenza nostra, dove invece riteniamo che ” le scelte intra aziendali” possono essere di maggiore garanzia. 

L’estate è alle porte pertanto e, a partire dal Sindaco, tutti dobbiamo preoccuparci, ed essere pronti, onde scongiurare lunghe file di attesa al Pronto Soccorso. 

Il Covid non è andato via, pertanto i sistemi organizzativi vanno incentivati, cambiati, resi funzionali negli obiettivi a favore dei cittadini. 

La Regione vigili meglio affinché il Madonna del Soccorso possa erogare assistenza al meglio, a partire dai punti di maggiore sofferenza: radiologia, pronto soccorso, medicina d’Urgenza, pediatria, ortopedia, il territorio.>>

Cittadinanzattiva, Assemblea Territoriale di San Benedetto del Tronto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com