La Samb Basket è pronta alla serie play-out contro Jesi al termine di una stagione sfortunata

La Samb Basket è pronta alla serie play-out contro Jesi al termine di una stagione sfortunata

San Benedetto del Tronto – Nonostante il notevole miglioramento tecnico e tattico dall’arrivo di Coach Vincenzo Romano che ha sostituito il precedente allenatore dimissionario i rossoblù hanno mancato la salvezza diretta. I play-out si giocheranno al meglio delle tre gare con gara 1 in programma Domenica 24 Aprile. L’incontro si svolgerà alle ore 19:00 con ingresso libero fino ad esaurimento posti purtroppo alla palestra IIS Ragioneria di Via Sgattoni in quanto il Palasport è stato occupato per tutto il week-end per una gara di un’arte marziale cinese.

 

 

 

La Sambenedettese Basket comunica inoltre di aver rinforzato il proprio roster in vista dei play-out con 3 nuovi acquisti.

Il primo ad arrivare è stato Mandel Tongue Zuko, ala classe 2001 che ha già esordito con i rossoblù nelle ultime due partite di stagione regolare. Mandel Tongue Zuko arriva dalla Robur Osimo con la quale ha disputato la prima parte di stagione di Serie C Gold.

Il secondo colpo di mercato non ha bisogno di presentazioni: i rossoblù si sono infatti assicurati le prestazioni sportive di Francesco Boffini, guardia 1985 in arrivo dal Porto Sant’Elpidio. Francesco Boffiini è il miglior realizzatore del campionato di serie C Gold in corso con 20.6 punti di media.

In cabina di regia arriva infine Umberto Brusadin, classe 1999, anche lui dalla Robur Osimo.

Per il playmaker romano anche numerosi anni in NCAA con i College di Caldwell e Rhode Island.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com