M. Roberto Pomili, “Terra Gitana” al Teatro delle Energie

M. Roberto Pomili, “Terra Gitana” al Teatro delle Energie

TEATRO DELLE ENERGIE MOLTO ATTESO ROBERTO POMILI COL SUO NUOVO PROGETTO “TERRA GITANA”.

 

 

Grottammare – Il 29 aprile al Teatro delle Energie alle ore 21.30 andrà in scena il M. Roberto Pomili con Terra Gitana, un progetto musicale dedicato interamente alla musica internazionale, capace di interpretare e restituire una realtà diversa, più complessa e arricchita.

Il jazz in particolare, per la sua fluidità, per le libere improvvisazioni per il suo linguaggio globale è in grado di rappresentare valori e concetti nuovi.

Gli arrangiamenti, pensati e realizzati per questo progetto, potranno dare una visione della musica fuori dagli schemi strutturali.

Il materiale compositivo è il punto di partenza degli arrangiamenti realizzati dal Maestro Roberto Pomili, mantenendo una vita stilistica unica, rendendo le opere fluide e innovative, e gli arrangiamenti ben delineati, con ampi spazi solistici.

Durante il concerto si intraprenderà un viaggio attraverso la creatività illogica e istintiva sul palco, tema da cui il progetto prende spunto, con solisti che propongono idee melodiche e con la direzione musicale che permea il tutto in un unico blocco, che prendono vita restituendo al pubblico la propria visione della musica.

Teatro delle Energie Grottammare – Ore 21,30

Costo biglietto 15 euro Posto unico

Prevendita presso: Caffè Florian – SBT

Tabaccheria Marchionni Grottammare

Info: 3203619445

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com