Atletico Ascoli 4 – 1 Grottammare

Atletico Ascoli 4 – 1 Grottammare
Ascoli Piceno – Il Grottammare approccia al meglio la gara e passa in vantaggio con uno splendido gol: apertura di De Panicis, cross di prima di Jallow e inserimento vincente di Palestini. L’Atletico Ascoli reagisce e sigla la rimonta con due conclusioni da lontano di Mariani e Vechiarello. Gli ospiti si rendono ancora pericolosi con una traversa di Palestini e una grande occasione per De Panicis, ma è la squadra di Giandomenico a calare il tris con un colpo di testa di Petrucci.
Nella ripresa girandola di cambi e quarto gol dei padroni di casa con il neoentrato Galli. Finisce 4 a 1 per l’Atletico Ascoli, che si appresta ad affrontare i playoff.

 

Atletico Ascoli: Albertini, Ambanelli (dal 26′ st Mariani Gibellieri), Casale, Lanza, Gabrielli, Natalini, Petrucci (dal 23’st Giovannini), Di Matteo (dal 26 st Marucci), Nunez (dal 18′ st Galli), Mariani, Vechiarello (dal 23′ st Capponi). A disposizione: David, Nicolosi, Traini, Felicetti. Allenatore GIANDOMENICO
Grottammare: Palanca, Orsini, Tombolini (dal 17’st Manni) Fiscaletti A, Traini (dal 33′ st Tufoni), Ruggieri, Fuglini, Fiscaletti S. (Dal 24′ st Haxhiu), Jallow, Palestini (dal 33′ st Camela), De Panicis (dal 17′ st Todisco). A disposizione Fatone, Mballo, Amatucci D,, Qosja. Allenatore STALLONE.
Marcatori: Palestini 10′ pt (G), Mariani 16′ pt, Vechiarello 23′ pt, Petrucci 26′ pt, Galli 35′ st
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com