è Rural Art Festival

è Rural Art Festival

Appignano del Tronto: il 2 giugno il primo appuntamento del Rural Art Festival

Il 2 giugno ad Appignano del Tronto il primo appuntamento del Rural Art Festival nel contesto del progetto europeo Ruritage.

Il festival esordisce con uno spettacolo circense (“Floreo_Circo Contemporaneo” della Compagnia Circostanze) accompagnato da aperitivo rurale presso l’azienda agricola biologica “Mari Anna Maria”, Contrada Montecalvo 41, Appignano del Tronto (AP). Il tutto a partire dalle ore 19.

Floreo è uno spettacolo che racconta la storia di quattro donne: Millo Castro (Percussionista), Grace O’Malley (Piratessa), Maria Reiche (Archeologa) e Amelia Earhart (Aviatrice).

Il costo del biglietto per gli adulti è di 15 euro ed è comprensivo dello spettacolo, di prodotti tipici di stagione dell’azienda e di un calice di vino. Per i bambini fino a 8 anni è invece di 10 euro.

La prenotazione è obbligatoria.

Si può prenotare telefonando allo 0736.817701 (orari ufficio), inviando una e-mail a: ruritage@comuneappignanodeltronto.ap.it o direttamente online tramite questo link di event brite: https://www.eventbrite.it/…/biglietti-floreo-circo…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com