Festival Terre Colte a Ripatransone

Festival Terre Colte a Ripatransone

A Ripatransone la musica si diffonde con il rispetto dell’Ambiente

 

Nell’ambito del Bando ANCI “Fermenti in Comune“, in collaborazione con l’associazione StraRipani ed Avis Bikers dei Colli Ripani, Domenica 8 Maggio dalle ore 17 in poi si terrà la prima delle due date del Festival TerreColte. Il festival nasce dalla volontà di voler creare un’occasione per unire musica ed ambiente, dando all’arte il giusto gradino di autorità. Infatti, è una manifestazione dedicata a promuovere musica di artisti emergenti del territorio che stanno svolgendo un percorso artistico degno di nota.

La prima delle due date sarà dedicata alla musica cantautorale con Lorenzo Sbarbati ed il suo “Dubito quindi Suono Tour”, album fresco di produzione che è in corso di presentazione in molte piazze delle Marche e non solo. A seguire si esibirà Daniele Astorri, in arte Eleinad The Sailor, artista dall’animo rock e votato all’ambientalismo, come spesso tratta nelle sue canzoni.
La seconda data sarà dedicata alla musica “colta” e non solo, grazie alla prodezza di un virtuosissimo quartetto che presenterà un repertorio ricco e variegato.

Tutti gli eventi si terranno presso il Giardino Ex-ACLI di Ripatransone nel rispetto delle normative vigenti. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Associazione StraRipani attraverso i canali Instagram/Facebook.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com