Finale a Sorpresa @ Cineforum

Finale a Sorpresa @ Cineforum
Listen to this article

MERCOLEDI’ 25 maggio ultimo appuntamento della stagione “invernale” del Cineforum di San Benedetto: FINALE A SORPRESA  di Mariano Cohn e  Gastón Duprat, in concorso all’ ultima Mostra del Cinema di Venezia.

 


Cinema Teatro Concordia doppia proiezione   ore 17.30 e 21.15.
Ingresso €.5,00 con tessera FIC 2021/2022 del Cineforum SBT “Buster Keaton”. Il costo della tessera FIC è di €.3,00.
La proiezione  si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni anti COVID19.

Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia.
Così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez). Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova.
Genere: Commedia
Anno: 2021
Regia: Mariano Cohn, Gastón Duprat
Attori: Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martinez, Irene Escolar, Melina Matthews, Pilar Castro, Manolo Solo, Carlos Hipólito
Paese: Spagna
Durata: 114 min.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com