HangArtFest presenta la ripresa di Marasma di Monica Miniucchi

HangArtFest presenta la ripresa di Marasma di Monica Miniucchi

MARASMA” AL TEATRO MADDALENA CON DUE NUOVE DATE

 

 

Lo spettacolo prodotto da Hangartfest è firmato da Monica Miniucchi per il Laboratorio di Ricerca Corporea LaRCo

Hangartfest propone giovedì 26 e venerdì 27 maggio, ore 21.00, al Teatro Maddalena la ripresa di MARASMA, spettacolo firmato dalla coreografa Monica Miniucchi per il Laboratorio di Ricerca Corporea LaRCo.

La performance, con le musiche originali di Davide Riboli, è una narrazione filtrata dalla voce pura dell’innocenza, sempre in grado, se udita, di guidarci all’equilibrio, alla quiete e ad un ascolto più profondo, armonioso e attento dell’altro.

MARASMA è realizzato con il Laboratorio di Ricerca Corporea LaRCo fondato da Monica Miniucchi, un gruppo aperto e in continua evoluzione che attua ricerca su temi di attualità sociale.

Ad esibirsi sul palco Fabio Astolfi, Carlotta Cecchini, Elisa Dardanelli, Luca Della Fornace, Alberto Galluzzi, Micol Gambini, Daniele Javarone, Tommaso Marcaccio, Giulia Marcucci e Laura Tombari.

Ingresso € 8 posto unico numerato + diritti di prevendita

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.liveticket.it, oppure a Pesaro nel punto vendita convenzionato “Non solo tabaccheria” di Via Bertozzini, zona Piazzale 1° Maggio.

Si ricorda che per accedere allo spettacolo è necessario indossare la mascherina FFP2.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.hangartfest.it

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com