Pattinaggio Artistico: altri 3 titoli Regionali Federali per la Diavoli Verde Rosa nella seconda fase a Camerano

Pattinaggio Artistico: altri 3 titoli Regionali Federali per la Diavoli Verde Rosa nella seconda fase a Camerano

San Benedetto del Tronto – Gli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto hanno conquistato tre ori nella seconda fase dei Campionati Regionali Federali che si sono svolti a Camerano il 7-8 maggio 2022.

 

 

Nella categoria Allievi Regionali Giacomo Voltattorni si è piazzato al primo posto sia nel singolo che in coppia con Rossini Elisabetta.

Andrea Zomparelli si è aggiudicato il titolo regionale nella categoria Divisione Nazionale A maschile.

Ottima prestazione anche per Elisa Recchiuti, seconda nella categoria Esordienti Regionale A femminile e Fares Noemi, ottava classificata nella categoria Allievi Regionali B femminile.

Il tecnico Ivan Bovara e il Presidente Anna Maria Laghi non possono non ricordare l’assenza per infortunio di Alice Scartozzi e Asia Cretone che con la loro presenza sia in singolo che con i rispettivi partners, Filippo Rosetti e Andrea Zomparelli, avrebbero reso ancora più ricco il palmares del team rivierasco.

Il prossimo appuntamento è con la seconda fase del Campionato Interregionale delle categorie Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior che si svolgerà a Camerano il 14-15 maggio in cui si assegnerà il titolo regionale (Abruzzo, Marche, Puglia) e soprattutto verrà stilato un ranking nazionale degli atleti di tutte le categorie prendendo il miglior punteggio ottenuto sul contenuto tecnico delle due fasi che vedrà impegnato nella categoria Juniores Kevin Bovara, atleta azzurro punta di diamante del team DVR.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com