Programma elettorale Acquaviva Futura

Programma elettorale Acquaviva Futura
Acquaviva Picena, 2022-05-23 – “Acquaviva Futura” concorrerà  alle prossime elezioni del 12 giugno con lo stesso nome, lo stesso simbolo e lo stesso candidato Sindaco del 2017: Sante Infriccioli. É una Lista Civica che si  rivolge a tutti gli elettori di Centro Destra, Centro Sinistra, M5S, con un programma volto ad affrontare esclusivamente le problematiche di Acquaviva.

 

I punti salienti del programma sono la coesione sociale (requisito essenziale per una piccola comunità come la nostra), la manutenzione programmata relativamente a strade, verde pubblico e a tutte quelle aree attualmente trascurate. Vorremmo sostanzialmente ripristinare il DECORO della “nostra” Acquaviva , sia per coloro che la vivono quotidianamente che per tutti quei turisti che periodicamente vengono a visitare le tante bellezze che possediamo.
Altro punto focale del nostro programma riguarda l’edificio scolastico. Siamo convinti che la miglior cosa sarà quella di ricostruirlo nella sede in cui è sempre stato. Le motivazioni risultano abbastanza ovvie, non vogliamo assistere al quotidiano degrado dell’edificio esistente e  spostarlo in altro luogo, come intende fare l’attuale amministrazione, significherebbe dover rinunciare a quello che è l’unico punto di aggregazione per giovani e meno giovani che è l’attuale centro sportivo “La Castatagna” non esistendo, oltretutto, altre zone idonee per la realizzazione dello stesso.
Tutti i componenti della lista, per peculiarità e competenza, sono disposti a dare il proprio contributo col solo scopo di rendere il nostro un paese migliore, consapevoli delle alte potenzialità che lo hanno sempre contraddistinto.
Sante Infriccioli candidato Sindaco
la lista dei candidati:
Goffredo Cafaro
Federico Cannella
Fabio Capretti
Johanna Cerisoli
Patrizia Di Girolamo
Adriano Neroni
Beniamino Pignotti
Piera Rossi
Maurizio Schiavi
Danilo Veccia
Marianna Spaccasassi
Giancarlo Zocchi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com